Vi segnalo la nuova lezione sul Corso Base sull’uso di Blender!
Documentazione e tutorial online su Blender ce ne sono a migliaia. Molte di queste risorse sono eccellenti, altre meno, ma comunque sempre utili per chi è interessato all'argomento. E allora perché iniziare a scrivere questo blog? Per imparare, naturalmente!
Scrivere aiuta ad imparare a scrivere. Scrivere di Blender mi aiuta a focalizzare quello che sto imparando. Perché anche se ormai lo conosco bene, molto bene, ci sono sempre tante cose da imparare su questo software.
Così scrivo, un po' per me, un po' per chi magari avrà voglia di seguirmi in questo lungo percorso.
Benvenuti e buona lettura!
Francesco Andresciani P.IVA 03168621203
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Ciao Francesco complimenti per i tuoi tutorial sono fatti veramente bene. Volevo però chiederti se posso utilizzare le curve per risolvere un problema… in pratica ho un plane semplicissimo e voglio arrotolarlo, non 360 gradi ma diciamo 180, però all estremità superiore deve avere un diametro appena più grande rispetto a quella inferiore quindi una sorta di cono… ho provato applicando il modif curve sulla mesh plane, il risultato non è male ma non è preciso… Grazie